Clicca qui per visitare il nuovo Tribemarine!

Modalità di Pagamento

BONIFICO BANCARIO

Coordinate bancarie: Banca di Bologna Filiale Osteria Grande - Bo
Beneficiario: Tri.Be S.r.l
IBAN: IT89R0888336750011000059889
ABI: 08883
CAB: 36750
CONTO: CC0110059889
CIN: X

Attenzione : il codice IBAN va scritto esattamente come riportato, lettere incluse.

CONTRASSEGNO

Il pagamento può essere effettuato in contanti ed è possibile farlo solo per ordini inferiori a 400 euro.

CARTA DI CREDITO

Sono accettate le seguenti carte di credito: Visa, Mastercard e Maestro.
Le transazioni online con carta di credito vengono effettuate direttamente sul portale della banca, tramite un server sicuro, quindi nessuno può interpretare i tuoi dati che viaggiano su Internet.
TribeMarine effettua l'addebito sulla carta di credito solo al momento della spedizione della merce.
Non sono applicate commissioni per il pagamento con carta di credito.

Modalità di Spedizione e Consegna

Le spese di spedizione non sono comprese nel prezzo e comportano una spesa pari a 10 €. Per Calabria, Sicilia, Sardegna e Venezia maggiorazione di 5 €.
La spedizione avverrà tramite Corriere Espresso GLS.
Nel caso di ritiro della merce presso la nostra sede, non vi saranno spese di spedizione.

Se la spedizione risulterà molto voluminosa e/o pesante, Tribe Srl comunicherà al cliente eventuali maggiorazioni delle spese di spedizione

Il sito gestisce spedizioni solo su territorio italiano.
Per consegne in paesi eurozona contattaci.
Contact us for shipping to eurozone countries.

Le spese di spedizioni al di fuori dell'Italia sono variabili e saranno comunicate alla conferma dell'ordine.

Nella pagina account potrete seguire il tracking della vostra spedizione, cliccando sulla lettera di vettura GLS riportata sull'ordine

Diritto di recesso

Ai sensi dell'art. 5 D. Lgs. 185/1999, in materia di vendite a distanza, se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo e senza fornire spiegazioni, alle condizioni di seguito esposte.

Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a mezzo lettera raccomandata A.R. una comunicazione in tale senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.

La comunicazione dovrà essere indirizzata a: Tri.be. Srl - Via Friuli, 5/I - 40060 Osteria Grande BO - Tel. +39 051 19987605 - Fax. +39 051 19987629

La merce dovrà poi essere restituita a cura e spese del cliente entro 10 giorni dalla data di consegna della merce stessa (giorni previsti dal D. Lgs. 185/1999). Tri.Be. Srl provvederà alla restituzione dell'intero importo pagato per l'acquisto della merce al ricevimento della merce non danneggiata. Le informazioni richieste da Tri.Be. Srl ai Clienti sono indispensabili per il trattamento e la convalida degli ordini, l'emissione delle fatture e dei contratti di garanzia. Saranno rifiutate rispedizioni in contrassegno. Tutti gli articoli dovranno pervenire nelle medesime condizioni di ricezione, provvisti degli imballi originali, compresi manuali ed eventuali accessori presenti all'interno delle scatole, senza alcuna mancanza.
Resta inteso che i rischi del trasporto per la restituzione degli articoli sono integralmente a carico del Cliente; Il consumatore non può esercitare tale diritto di recesso per i contratti di acquisto di prodotti audiovisivi sigillati, che sono stati dal medesimo aperti; parimenti non potrà esercitare tale diritto per prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rinviati o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.
Ricordiamo che le spese di spedizione sono a carico del destinatario, quando non diversamente concordato direttamente col cliente per motivi particolari. L'acquisto su internet è un acquisto ufficiale. Se intendete rinunciare all'acquisto dovete avvertirci il prima possibile e comunque non oltre la data della spedizione del pacco. In caso di vostro diretto rifiuto del pacco all'atto della consegna verrete avvertiti via e-mail o telefonica per poter concludere la spedizione. Se non riceveremo risposta al telefono o all'e-mail entro 10 giorni faremo rientrare la spedizione e vi verrà addebitato l'intero costo della spedizione stessa nonché il costo della resa al mittente e della giacenza, secondo le modalità che vi verranno comunicate.

Se un pacco viene rifiutato al momento della consegna, le spese di spedizione rimangono comunque a carico del cliente ordinante e si aggravano delle spese di resa al mittente e giacenza.
Vi verrà esplicitamente chiesto di pagare la cifra entro un determinato periodo.
In caso di mancato pagamento, il caso verrà affidato al nostro avvocato per la riscossione crediti.

Tri.Be. Srl si riserva di modificare le caratteristiche degli articoli contenuti nel presente catalogo senza preavviso.

Login

Benvenuto,
registrati
oppure esegui il login.

Username (la tua mail)


Password



Password dimenticata?



Info

Tri.Be Srl
P.Iva 02934341203
info@tribemarine.it

I nostri centralini sono attivi nelle fasce orarie
10-12 e 15-17
dal lunedì al giovedì

+39 051 19987605
+39 051 19987629

E' preferibile come contatto l'utilizzo della mail

È stabilito un minimo d'ordine di 30 euro

Il sito gestisce spedizioni solo su territorio italiano.

Per consegne in paesi eurozona contattaci.

Contact us for shipping to eurozone countries.

Pagamenti sicuri con:

loggato: - id utente:
cookie utcod:
cookie cid:
sessione: 0d5a2998dc7a4fe4972cac44f57784c7